Logo aams

Pronostico Barcellona Internacional Bayern Monaco Milan – Semifinali Torneo Audi Cup

Pronostico Barcellona-Internacional Bayern Monaco-Milan

Dopo la prima edizione svoltasi nel 2009 in occasione del centenario del marchio automobilistico tedesco, martedì 26 luglio va in scena la seconda edizione dell’Audi Cup a cui parteciperanno il Barcellona di Guardiola, il Milan di Allegri, il Bayern Monaco di Jupp Heynckes e l’Internacional di Paulo Roberto Falcão.

Il primo match del torneo amichevole vedrà avversari il Barça ed i Colorado di Porto Alegre. L’ultima e nonchè l’unica sfida tra i due club risale alla finale del Mondiale per Club del 2006 vinto dai brasiliani che all’epoca sfoggiavano un giovanissimo e talentuoso Pato e che solo lo scorso anno vinsero la Copa Libertadores.

Scommetti sull’Audi Cup con BetClic

La truppa di Guardiola ha in programma la doppia sfida per SuperCoppa di Spagna (la prima sarà al Camp Nou l’8 agosto) e dunque sarà avanti nella preparazione fisica, tra i blaugrana però mancheranno i giocatori che hanno partecipato alla recente Coppa America vinta dall’Uruguay (dunque Messi, Mascherano, Dani Alves ed il neoacquisto Sanchez).

Alle 20:30 invece sarà l’ora del big match tra i tedeschi del Bayern Monaco ed i rossoneri campioni d’Italia (attesi il 6 agosto a Pechino per la Supercoppa Italiana): ad oggi il saldo riporta 6 vittorie per il Diavolo, 3 pareggi ed un solo successo per i bavaresi.

L’ultima sfida tra i due club risale al ritorno dei quarti di finale della Champions League 2006/7 vinta dal Milan per 2-0 a Monaco con reti di Seedorf ed Inzaghi; l’ultimo trionfo dei tedeschi invece è il 2-1 dopo i tempi supplementari della semifinale di ritorno della Champions League del 1989/90.

Segui le semifinali dell’Audi Cup live

Le quattro squadre sono alle prese con la preparazione estiva e dunque non ancora al massimo delle loro possibilità: la forma fisica però sarà un fattore chiave così come le assenze potrebbero rivelarsi decisive. Il Barça pieno di seconde linee (ma della cantera) è in grado di sbarazzarsi dell’Internacional: BetClic quota il 2-1 a 7,50. Discorso diverso invece per Bayern e Milan: BetClic offre il pareggio a 3,50.