Logo aams

Pronostico Manchester United Schalke 04 – quote e scommesse Champions League

Pronostico Manchester United Schalke 04

Finale di stagione decisamente teso per il Manchester United che si troverà ad affrontare prima la semifinale di ritorno di Champions League in casa contro lo Schalke 04, successivamente, sempre all’Old Trafford i Red Devils saranno impegnati nel match decisivo per la Premier League contro il Chelsea di Ancelotti, e salvo catastrofi nella finale di Wembley.

Il 2-0 ottenuto nella gara d’andata a Gelsenkirchen offre un relativo vantaggio per la truppa di Sir Alex Ferguson che in casa non ha mai perso in questa stagione.

Probabili formazioni Manchester United Schalke 04

Lo Schalke 04 dovrà dunque compiere una vera e propria impresa, ben più ardua del 5-2 strappato a San Siro contro i campioni in carica dell’Inter.

I club tedeschi però sono una vera e propria croce per lo United perchè in quattro diverse occasioni, negli scontri dirette della fase finale, non è mai riuscito a qualificarsi: lo scorso anno i Diavoli Rossi furono fermati dal Bayern Monaco di Van Gaal che pure perdendo per 3-2 all’Old Trafford ottenne il pass per le semifinali, dove poi si sbarazzò del Lione.

Lo score dei Minatori di Gelsenkirchen oltremanica però recita 0 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte: l’unica volta che non tornato sconfitti dall’Oltremanica fu nella stagione d1958/59 quando pareggiarono 2-2 in casa del Wolverhampton nel primo turno della Coppa Campioni.

Comparazione quote Manchester United Schalke 04

Il Manchester United è alla dodicesima semifinale della sua storia ed il bilancio è di quattro vittorie e sette sconfitte: vincendo contro lo Schalke 04 andrebbe a disputare la sua terza finale nel giro di quattro anni, segno del valore di una intelaiatura ben programmata da Ferguson. Bwin offre il pareggio a 4,00.