Logo aams

Pronostico Stoccarda Bayern Monaco – Ottavi di Coppa di Germania – mercoledì 22/12 – 20.30

Scommesse Coppa di Germania con il pronostico Stoccarda Bayern Monaco

Secondo confronto ravvicinato tra lo Stoccarda del nuovo tecnico Labbadia ed il Bayern Monaco di Van Gaal: dopo lo scontro nell’ultima giornata di Bundesliga i bavaresi campioni di Germania tornano a calcare l’erba Mercedes-Benz Arena per gli Ottavi di finale della Coppa di Germania, la Deutscher Fußball Bund Pokal.

Occasione immediata per l’imminente riscatto per i Die Schwaben dello Stoccarda, sconffitti per 5-3 nella gara di domenica scorsa, un punteggio punitivo e che il nuovo tecnico, ex giocatore dei bavaresi, non ha saputo evitare. Lo Stoccarda versa in condizioni tregiche in campionato, considerando anche il fatto che i Die Schwaben si sono aggiudicati il Meisterschale giusto nel 2007, un’involuzione dunque pazzesca.

Per quanto rigurda i bavaresi invece, prossimi avversari dell’Inter in Champions League, il rendimento non è ancora quello da cannibale della scorsa stagione, la formazioni di Van Gaal è anche detentrice della coppa di Germania, e pagano forse un periodo di parziale appagamento e la prossima gara potrebbe non avere un pronostico scontato come i bookmakers suggeriscono. L’azzardo del pareggio è quotato 3,60 da BetClic.