Logo aams

Pronostico Werder Brema Bayern Monaco – Finale Coppa di Germania – sabato 15/05 – 20.00

Pronostico Werder Brema Bayern Monaco per le scommesse Finale Coppa di Germania

Il Bayaer Monaco, campione di Germania, si appresta ad affrontara la finale di Coppa di Germania, la DFB-Pokal, dalle iniziali di Deutscher Fußball Bund Pokal, Coppa della Federazione calcistica tedesca.

Sabato 15 maggio, allo Stadio Olimpico di Berlino, i biancorossi di Monaco contendono la vittoria al Werder Brema, la seconda squadra tedesca ad avere in bacheca più Coppe di Germania, sei, proprio dopo il Bayern, a quota 14.

I biancoverdi di Thomas Schaaf sono i detentori della Coppa, vinta nel 2009 contro il Bayer Leverkusen, mentre l’ultima vittoria del Bayern Monaco risale al 2008.

La squadra di Brema in Bundesliga è arrivata terza a soli 9 punti dal Bayern vincitore, segno di una differenza minima anche se l’impegno in Europa League è stato meno dispendioso rispetto al cammino che ha portato la formazione di Luis Van Gaal alla finale di Madrid.

Nei 16 scontri diretti tra le due squadre tedesche, tra Allianz e Weserstadion, a partire dal 2004, sono 7 le vittorie per il Bayern Monaco, 5 per il Werder Brema e 4 i pareggi.

Il Bayern Monaco può coronare una stagione strepitosa accaparrandosi, oltre alla Bundesliga, anche la Coppa di Germania e la Champions League: favorito il Bayern con Interwetten che paga la vittoria 2.00 contro il 3.30 per quella del Werder Brema con pareggio fisso a 3.30.

Doppia Chance 1X a 1,65 e X2 a 1,22. Over 2.5 a 1.15 oppure Over 3.5 a 1.65. Gol Si a 1,60.

La vittoria del trofeo da parte del Bayern Monaco è data a 1,45 contro il 2,50 per il Werder Brema.

Interwetten