Logo aams

Pronostico Sorrento Gubbio – Lega Pro – domenica 01/05 – 15.00

Pronostico Sorrento Gubbio

Scontro tra la seconda e la prima della classe, che potrebbe regalare al Gubbio la prima storica promozione in serie B.

A tre giornate dalla fine, il Sorrento ha l’ultimissima chance di mettere pressione alla rivelazione Gubbio, che vede oramai ad un passo la promozione in serie B.

Sette punti possono essere tantissimi o pochissimi, certo è che nel caso in cui i rossoneri dovessero vincere, andrebbero a meno quattro a due giornate dal termine della regular season.

A Simonelli mancheranno lo squalificato Lo Monaco e sopratutto l’infortunato Paulinho, reduce da una dolorossima frattura all’omero.

In casa, i rossoneri campani hanno perso solo una volta, segnando ben 33 gol, lamigliore performance interna.

Un passo dal sogno. Il Gubbio e i suoi tifosi non stanno più nella pelle e nel caso dovessero ottenere anche solo un pari, potrebbero finalmente assaporare la serie B, una categoria mai frequentata in passato.

Torrente può così completare una sorprendente e incredibile cavalcata e per la gara della vita potrebbe avere a disposione anche il difensore Farina, oramai recuperato.

Gli umbri sono la squadra che hanno vinto di più fuori casa, ben otto gare. All’andata vinsero gli eugubini.

Al momento, alcuni bookmakers hanno deciso di non quotare la gara, mentre altri come Match Point offrono la possibilità di scommettere sulla partita e sulla Prima Divisione Lega Pro.

Sportingbet