Logo aams

Pronostico Lilla Marsiglia – Ligue 1 – sabato 8/05 – 21.00

Scommesse Ligue 1 con il pronostico Lilla Marsiglia

Avrebbe potuto essere la sfida al vertice, ma l’Olympique Marsiglia ha reso vano qualsiasi discorso, conquistando già la vittoria della Ligue 1 e quindi del suo nono titolo. La partita assumerà importanza vitale per il Lilla, che vuole conquistare un posto in Champions League.

Il Lille vuole conquistare un posto in Champions, dopo aver raggiunto la seconda piazza, adesso proverà a tornare nell’Europa che conta. Fra le mura amiche, la squadra di Garcia ha ottenuto 13 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, con 41 reti fatte e 13 subite.

La squadra è più prolifica nei secondi tempi, con 39 reti realizzate, mentre sono appena 5 le gare in cui il Lille non ha segnato. La media reti subite è pari esattamente ad una marcatura a gara, mentre il Lille subisce di più nei secondi tempi, con 19 reti al passivo.

Didier Deschamps e il suo Marsiglia, vorranno festeggiare una prestigiosa e inaspettata conquista del titolo di campioni di Francia, 18 anni dopo l’ultimo trionfo in patria.

Merito sopratutto del campione del Mondo 1998, ma anche di una seconda parte del torneo praticamente perfetta. L’OM è reduce da una serie utile di 15 gare di fila e si punta a mantenerla ancora aperta.

In trasferta le sconfitte sono appena 3, le vittorie 9 e i pareggi 6, con 30 reti fatte e 17 subite. Sono 36 le reti realizzate dal Marsiglia nei secondi tempi, mentre la media reti subite è inferiore ad una rete a gara, visto anche che in 13 occasioni la porta è rimasta imbattuta. All’andata, l’OM vinse per 1-0 contro il Lille.

Il Lilla dovrebbe avere via libera dall’Olympique, che ha raggiunto il suo traguardo principale: puntiamo sull’1, che Bwin offre a 1.57.