Logo aams

Pronostico Pescara Livorno – serie B – venerdì 06/05 – 20.45

Pronostico Pescara Livorno

Vitale scontro tra due squadre ancora in lotta per un posto nei playoff. Il Pescara sarà trascinato da un entusiasmo popolare davvero imponente, il Livorno invece vuol sfruttare la superiorità tecnica.

Se qualcuno avesse pronosticato un Pescara così in alto a questo punto della stagione, davvero avrebbe rischiato il ridicolo. E invece, contro ogni pronostico, la formazione abruzzese ha la concreta possibilità di agguantare i playoff promozione.

Ma per vedere da vicino il prestigioso obiettivo, sarà necessario battere un Livorno che sembra aver rialzato la testa dopo un periodo così e così. In casa del Delfino, sembra essere finita l’emergenza, anche se mancheranno Gessa e Bucchi, non due qualunque.

Comparazione quote Pescara Livorno

Ben dieci i successi dei biancoazzurri all’Adriatico e 23 reti all’attivo. Walter Novellino e il suo Livorno, sono ben consci che la partita di Pescara è una sorta di ultimissima spiaggia, da dentro o fuori.

Un ko spegnerebbe ogni velleità degli amaranto, mentre un successo li rimanderebbe prepotentemente in quota playoff. Tutti presenti, a eccezione dell’attaccante Galabinov, out per l’influenza.

Sei vittorie esterne per i labronici, l’ultima il 12 marzo a Torino. La quota per il pari di Betclic, 2.85, è quella ideale per una gara decisiva.