Logo aams

Surebet italia

La Surebet deriva dall’inglese e significa ‘scommessa sicura’. Come lo indica il suo nome, rappresenta una scommessa che sarà automaticamente vincente.

Con un bookmaker, non è mai ‘sicuro’ di vincere denaro scommettendo sui 3 risultati possibili di una partita. Le quote sono aggiustate in modo che questo tipo di manipolazione sia impossibile. Tuttavia, la nostra team ti dà qualche trucco per poter regalarti una surebet.

Sure bet calcolatore

Per stabilire una surebet, ci sono 2 possibilità :

  • Prima soluzione : grazie ai siti di Betting Exchange. Questo metodo necessita una buona conoscenza del mondo della scommessa sportiva in generale e una perfetta perizia di tutti gli strumenti offerti da Betting Exchange.Si tratta di comprare una quota a un prezzo dato (Back) per rivenderla poi a un prezzo migliore (Lay). Gli scambi più interessanti si fanno durante l’incontro stesso, in diretta. Le possibilità di surebet dipendono molto dall’evoluzione della partita, in particolare dal risultato.Ecco un esempio di ciò che vedrai su Betfair, il sito di Betting Exchange per eccellenza :

Trovare le Surebet su BetFair

  • Seconda soluzione : aprendo più conti nei diversi bookmakers. Prendiamo come esempio la partita Inter – Manchester, 1 – X – 2 (ossia : vittoria dell’Inter – Partita a pareggio – Vittoria del Manchester).

Surebets

Se hai più conti, potrai trovare le migliori quote per ogni evento. Grazie ad un rapido calcolo, suddividi la somma che vuoi scommettere sui 3 risultati possibili. Così per esempio : scommetti su 1 a Interwetten, su X a BetClic e su 2 a Betfair (se le quote offerte permettono una surebet) e vinci denaro senza fare niente ! Il nostro team mette a tua disposizione uno rivelatore di surebet. Questo strumento ti permetterà di vincere denaro per forza !

Comincia subito ad aprire più conti dai diversi bookmakers. Beneficia di tutti i loro BONUS e individua le Surebet !

Ecco i 3 conti scelti per usare al meglio le Surebet che ti proponiamo, apri un conto con ognuno di essi e approfitta dei bonus disponibili.
Al numero 1 abbiamo messo William Hill che è il sito che sta spopolando in Italia per le sue ottime quote e per la sua semplicità di utilizzo. Ecco la lista dei migliori bookmaker selezionati per le Surebet: